Recuperiamo i dati e i file persi a causa di un errore umano come la cancellazione, formattazione, reinstallazione o la sovrascrittura dei dati stessi.
Possiamo recuperare i dati da dispositivi danneggiati da interruzioni di corrente e sbalzi di tensione.
Recuperiamo dati da hard disk magnetici e SSD, NAS e Raid, memorie flash, sistemi di archiviazione raid e sistemi server, linux, mac e windows, indipendentemente dalla marca, dal modello o dal sistema operativo.
Collaboriamo con un centro specializzato dotato di una camera bianca all'avanguardia e dell’esperienza necessaria a recuperare i dati da supporti con guasti meccanici.
I dati, file, foto, video, database aziendali recuperati, verranno copiati e trasferiti su un nuovo hard disk di adeguata capacità al volume dati recuperati.
La nostra analisi è completamente gratuita e senza impegno ed entro pochi giorni comunichiamo se i dati sono recuperabili, costi e tempistiche necessarie.
Ricordiamo che i tentativi “domestici” di recupero dati, nella maggior parte dei casi, danneggiano ulteriormente e talvolta compromettono la possibilità di recuperare i dati.